Agenzia SEO

Incrementa traffico e clienti della tua azienda,
aumenta vendite e fatturato.

Che vantaggi otterrai
collaborando con la nostra agenzia SEO

Incremento
traffico del sito

Incremento
numero di richieste e chiamate

Aumento
dei profitti

Aumento
popolarità del Brand

Alcuni dei nostri strumenti di lavoro

SEMrush

Seozoom

aHrefs

google analytics

google search console

Cosa facciamo

Un adeguato studio da parte di un nostro consulente seo esperto può rendere il tuo sito web facilmente leggibile dai motori di ricerca, in tutte le sue pagine, il lavoro che la nostra agenzia seo esegue è concentrato sull’ottimizzazione on-site dei testi, delle tag HTML, delle call-to-action (CTA) presenti, allo scopo di favorire al meglio l’indicizzazione di ogni sua singola pagina, ed ottenere più traffico e più visite target relative ai servizi che il tuo sito offre.

Posizionamento siti web:

La consulenza seo che web4hit può offrirti per il posizionamento del tuo sito web è dettagliata qui a fianco:

  • Analisi del tuo sito approfondita: delle keyword migliori, del codice HTML e della struttura

  • Analisi dei concorrenti e delle loro strategie

  • Ottimizzazione della struttura del sito web: per incrementare le visite e convertirle in business (eventuale restyling)
  • Ottimizzazione del codice HTML per favorire l’indicizzazione dei motori di ricerca
  • Elaborazione dei contenuti ottimizzati per la SEO (su richiesta)

  • Creazione e gestione della Link Popularity con l’utilizzo di link di alta qualità per un posizionamento fra i primi risultati della SERP

  • Report mensili sull’attività svolta e sul risultato ottenuto

  • Professionista SEO dedicato a disposizione

I nostri obiettivi?

Aumentare il traffico del vostro sito
Aumentare i contatti
Aumentare le vendite

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o chiamaci allo 328 6930317

Il nostro processo

Analisi generale del tuo sito, delle parole chiave e del tuo target

Innanzitutto verrà fatta un’analisi dettagliata del tuo sito web: del codice HTML, dei contenuti, della tua link popularity, generando un report degli errori, degli elementi carenti e delle migliorie possibili.

Web4Hit interviene poi facendo un’analisi delle keyword al fine di determinare per ogni singolo termine di ricerca del settore a cui gli utenti sono interessati, il suo volume di ricerca, la sua competitività e il suo potere di conversione.

Per una strategia SEO ottimale l’analisi delle parole chiave va fatta ancora prima di strutturare il sito per far sì che questo sia ottimizzato per le keyword inerenti al settore: quelle maggiormente ricercate e quelle che più facilmente si convertono in vendite/contatti effettivi. Una parola chiave infatti ha il potere magari di portare moltissime visite quotidiane, ma non è detto che queste si tramutino in conversioni, a questo scopo è fondamentale stabilire il target di utenti di riferimento e gli obiettivi del sito web, scegliendo solo dopo le keyword sulle quali puntare.

Il percorso di ottimizzazione di un sito web può riguardare l’intero sito, oppure solo determinate pagine dello stesso. Per un’attività di link building di successo in entrambi i casi è opportuno che il sito o la pagina singola siano ottimizzati per i motori di ricerca nonché per gli utenti, infatti un sito deve avere contenuti e una struttura adeguati e avere un design accattivante per conquistare le prime posizioni sulla SERP e attrarre e convincere l’utente.

Studio dei competitor

Per la giusta scelta delle keyword, per la stesura del piano editoriale e della campagna SEO ideale Web4Hit si occupa per te dello studio dettagliato dei tuoi maggiori competitor: delle parole chiave e delle ricerche fatte nei loro siti web, del loro volume di traffico, delle loro strategie online.

Osservando l’attività dei tuoi concorrenti cercheremo di capire quali sono i loro punti di forza e quali di debolezza e in che misura possono diventare controproducenti per il tuo business.

Affida la consulenza SEO Audit a Web4hit, da anni eroghiamo servizi SEO e di web marketing, il nostro lavoro è la nostra passione !!!

Realizzazione piano editoriale

Web4Hit provvederà, a seguito di tutte queste valutazioni, all’elaborazione di un piano editoriale adeguato e vincente e della giusta strategia SEO da percorrere.

Lavorare per obiettivi è: più preciso, agevole e lascia poco spazio a sgradevoli sorprese.

Si procederà quindi a definire in modo preciso le attività necessarie per l’indicizzazione sui motori di ricerca in relazione ai target definiti e alle attività svolte dall’azienda: temi, target, forma e taglio dei contenuti dei testi, periodicità delle uscite degli articoli, pubblicità, interazione con i social media, azioni per aumentare la visibilità e quant’altro.

Applicazione della strategia Seo, on page e off page (link building)

A questo punto si potrà partire con l’applicazione del piano editoriale e della strategia SEO: il codice HTML, la struttura, i contenuti saranno ottimizzati per essere facilmente trovati dai motori di ricerca.

La tua conquista delle vette della SERP inizia proprio da questo momento.

Non meno importante la strategia di link building: i motori di ricerca, con algoritmi sempre più sofisticati, premiano anche il numero di link di qualità che puntano dritto al tuo sito web, per questo è di fondamentale importanza valutare i link esistenti, crearne di nuovi e gestirli alla perfezione.

Il posizionamento locale o nazionale del tuo sito raggiungerà le prime posizioni in modo naturale e quindi a lungo termine e il risultato sarà un successo.

Mantenimento, adeguamenti e report

Mensilmente, su richiesta, la Web4Hit ti fornirà dei report mensili in modo che tu possa verificare in modo tangibile il successo dei risultati ottenuti:

  • il volume di traffico sul tuo sito
  • le parole chiave più ricercate
  • le migliorie sulla SERP

In ogni momento un consulente seo esperto a te dedicato risponderà ai tuoi dubbi e ai tuoi quesiti, come un membro del tuo team aziendale.

Contattaci gratuitamente

Analizzeremo il tuo sito e vedremo assieme che strategie utilizzare
per aumentarne il traffico e le conversioni

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Cos’è la SEO

La SEO, ovvero la Search Engine Optimization è un elemento indispensabile per una strategia di marketing vincente.

Se un tempo era sufficiente caricare una pagina di keyword, prestando meno attenzione alla qualità dei contenuti e del sito e alla pubblicità, oggi non è più così: le regole sono più o meno le stesse, ma non si può prescindere dall’avere un contenuto che oltre a contenere le keyword sia leggibile dall’utente, né dall’avere un sito accessibile e con un design gradevole e neppure non affiancare a questo pubblicità adeguata e social media marketing.

La SEO, infatti, non è ferma e marmorea, ma è in continua evoluzione e per un business di successo è fondamentale restare al suo passo: rimanere indietro rispetto ai cambiamenti della SEO significa restare dietro ai vostri competitor!

Proprio per questo motivo per la SEO è bene affidarsi al servizio di professionisti, come Web4Hit, che dedicano il loro tempo allo studio delle evoluzioni della SEO per adattare poi sulla base delle stesse la presentazione migliore per i tuoi prodotti e per i tuoi servizi, affinché il tuo sito o il tuo e-commerce siano in vetta e la tua visibilità maggiore.

Non esiste un’unica strategia da adoperare per l’indicizzazione del tuo sito web, ogni strategia SEO ha un suo percorso da intraprendere e proprio per questo il budget da investire e il tempo che vi va dedicato è variabile.

L’indicizzazione consiste in un processo automatico che avviene ad opera dei motori di ricerca, che trovato un sito nuovo, o rinnovato, lo vanno ad inserire all’interno dei propri indici di ricerca. Anche se quindi comunemente si parla di “servizi di indicizzazione”, di fatto si tratta di fornire la giusta strategia, e applicarla, per essere facilmente indicizzati dai motori di ricerca.

E proprio questo è il servizio di punta della Web4Hit: fare indicizzare il tuo sito dai motori di ricerca, raggiungere la vetta per keyword importanti all’interno degli stessi e incrementare il tuo business.

Le tempistiche

Le tempistiche dell’indicizzazione non sono standard, ogni sito ha una sua storia e di conseguenza ci può volere più tempo oppure meno rispetto ad altri siti, il percorso dipende dal motore di ricerca, che deve trovare i contenuti ed elaborarli.

Ad ogni modo il tuo sito sarà indicizzato e Web4Hit può fare in modo che quando questo avverrà, esso salga nella SERP (Search Engine Results Page) del motore di ricerca: lo scopo è puntare in alto, fra i primi risultati, non ricerchiamo la mediocrità, ma il meglio!